Twitter  LinkedIn

mercoledì 10 ottobre 2012

CONOSCERE IL CONSUMATORE di ortofrutta


Il rispetto per l'ambiente e prezzi equi sono per il consumatore italiano i fattori principali che influenzano le sue decisioni quando si trova davanti al bancone o agli scaffali di prodotti ortofrutticoli.

Qui di seguito il relativo grafico estrapolato dalla bella e compmleta ricerca presentata da Salvo Garipoli di SG MARKETING al recente convegno di FRESHPLAZA al MACFRUT di Cesena .


Il tema dell'evento era "La Riconquista dei consumatori italiani di prodotti ortofrutticoli" . Come motivare le nostre famiglie a concentrarsi di più su frutta e verdura è ben evidenziato in queste colonne nelle quali il blù sta per una risposta "molto" positiva e il rosso per una risposta "abbstanza" positiva



Per ragioni tecniche non è possibile mostrare la tabella intera che è pubblicata sul sito di MACFRUT Cesena.

1 commento:

Unknown ha detto...

gent sig Drahorad mi piacerebbe avere un incontro con lei ed organizzare magari una mini conferenza nel meracto nuovo di genova per illustrare agli operatori l esigenza di innovazione prima che sia troppo tardi per tutti

Ricagni Piercarlo

ricagni.p@gmail.com