Il rispetto per l'ambiente e prezzi equi sono per il consumatore italiano i fattori principali che influenzano le sue decisioni quando si trova davanti al bancone o agli scaffali di prodotti ortofrutticoli.
Qui di seguito il relativo grafico estrapolato dalla bella e compmleta ricerca presentata da Salvo Garipoli di SG MARKETING al recente convegno di FRESHPLAZA al MACFRUT di Cesena .
Il tema dell'evento era "La Riconquista dei consumatori italiani di prodotti ortofrutticoli" . Come motivare le nostre famiglie a concentrarsi di più su frutta e verdura è ben evidenziato in queste colonne nelle quali il blù sta per una risposta "molto" positiva e il rosso per una risposta "abbstanza" positiva
Per ragioni tecniche non è possibile mostrare la tabella intera che è pubblicata sul sito di MACFRUT Cesena. |
1 commento:
gent sig Drahorad mi piacerebbe avere un incontro con lei ed organizzare magari una mini conferenza nel meracto nuovo di genova per illustrare agli operatori l esigenza di innovazione prima che sia troppo tardi per tutti
Ricagni Piercarlo
ricagni.p@gmail.com
Posta un commento