Twitter  LinkedIn

martedì 30 ottobre 2012

ANCORA STAGIONE DI FUNGHI PORCINI

In occasione di una recente settimana di relax in Toscana ho potuto constatare di persona la ricchezza dell'offerta di funghi porcini in questo periodo di fine autunno. Non ho battuto i boschi ma non c'era fruttivendolo che non avesse in bella mostra un buon numero, anzi, un buon quantitativo in kili o in cassette, di questa delizia.

Il Signore che vedete nella foto è Carlo Montano nel suo negozio spazioso ben rifornito. Aveva in mostra due padelle di porcini molto belli ma quando gli ho chiesto di poter fare una foto è andato nel retrobottega per tornare con un platò ancora più bello che qui si vede esposto con orgoglio.



Purtroppo non ne potevo comperare perchè il mio ritorno a casa era previsto solo dopo alcuni giorni. Ho pensato di chiamarlo al telefono per sentire se è attrezzato per inviarne anche per corriere espresso. Non sarebbe un'idea?

Nessun commento: